FIRENZE – Tappe ravvicinatissime per la Federazione Italiana Giuoco Calcio in vista dell’elezione del presidente che avverrà il 29 gennaio prossimo per decidere il successore di Carlo Tavecchio.
Così tutte le componenti stanno procedendo ai propri rinnovi. E, dopo l’assemblea elettiva del Comitato Regionale Toscana dei giorni scorsi, sabato 13 gennaio toccherà all’Assemblea straordinaria elettiva della Lega Nazionale Dilettanti, prevista per la mattinata all’Holiday Inn Rome Eur Parco dei Medici a Roma.
In quell’occasione si procederà tra l’altro all’accredito della candidatura, da parte dei delegati assembleari di spettanza della Lega e del Settore Giovanile e Scolastico, alla carica di Presidente Federale.
Sarà anche l’occasione per completare il percorso elettorale per le designazioni alle cariche elettive di consigliere federale d’Area in rappresentanza della Lnd: Giuseppe Baretti per l’Area Nord, Giuseppe Caridi per l’Area Centro e Antonio Cosentino per l’Area Sud. Oltre a quella di Francesco Franchi per la carica di vicepresidente rimasta vacante dopo la scomparsa di Fabio Bresci nello scorso mese di giugno.
@RIPRODIZIONE RISERVATA