SAN CASCIANO – Centosessanta in tutto le allieve della società sportiva Asd Il Gabbiano, dalle più piccole di quattro anni dei corsi di propedeutica alla ginnastica alle bambine del promozionale e del promozionale avanzato (fino ai quindici anni), che si sono esibite in pedana a tempo di musiche latino americane e contemporanee, venerdì 22 dicembre 2017, presso il PalaMontopolo di San Casciano.
E questo è il nostro riassunto per immagini dei momenti più belli della serata.
Organizzata dall’Associazione Radici in Chianti, è un’escursione enogastronomica nel cuore del Chianti, un cammino nella storia, nell’arte e nella natura
"Inizio questo nuovo capitolo carico e determinato. Ho da imparare tutto, ma l’aiuto della società sarà fondamentale. Ai ragazzi cosa chiedo? Di divertirsi e lottare per la maglia"
Se il sentiero e la stagione lo permettono, vado spesso con un paio di sandali (ottimi sandali, devo precisare) estremamente minimali, con una suola così sottile e morbida che posso percepire il terreno su cui mi appoggio...
"Sono stati mesi impegnativi ed importanti - dice il numero uno gialloverde - La pizzeria rappresenta una risorsa cruciale per finanziare la nostra attività"