FIRENZE – Importante appuntamento per la politica sportiva toscana questo pomeriggio al Centro Tecnico Federale di Coverciano.

Alle ore 17 infatti si svolgerà l’assemblea straordinaria elettiva del Comitato Regionale Toscana della Lega Nazionale Dilettanti convocata, tra le altre cose, per la designazione di un candidato vicepresidente.

Che salvo sorprese sarà Francesco Franchi, su cui il presidente regionale Paolo Mangini e tutto il direttivo sono riusciti a far convergere il gradimento di tutta l’Area centro.

Questo l’ordine del giorno previsto: 1. Verifica poteri; 2. Costituzione dell’Ufficio di Presidenza dell’Assemblea; 3. Comunicazioni del Presidente del Comitato Toscana; 4. Designazione di un candidato alla carica di Consigliere Federale, sulla base dell’area territoriale di appartenenza; 5. Designazione di un candidato alla carica di Vice Presidente della Lega Nazionale Dilettanti, sulla base dell’area territoriale di appartenenza; 6. Varie ed eventuali.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...