BIBBIENA – Beffa finale per l’Antella che nel finale si fa rimontare due reti negli ultimi 20 minuti e chiude con più di un rimpianto sul 3-3 la trasferta sul campo del Bibbiena.

Sempre in vantaggio gli Juniores di Martini, che sbloccano il risultato nel primo tempo con Olivieri ma poi vengono ripresi prima dell’intervallo da Calugaru.

Nella ripresa è di nuovo Olivieri a portare avanti i biancocelesti, che poi paiono avere in mano il match alla metà della frazione quando Paccosi infila il 3-1.

Ma non è finita. Perché i casentinesi reagiscono immediatamente: accorciano subito con Andreini e poi con lo stesso attaccante a 10′ dal termine trovano l’ormai insperato 3-3.

# JUNIORES REGIONALI GIRONE ELITE: RISULTATI E CLASSIFICA

IL TABELLINO: 3-3

BIBBIENA: Ghirelli, Gambineri, Romagnoli, Tanci, Baglioni, Bonini, Braccini, Venturi, Andreini, Agostini, Calugaru. A disp.: Masetti, Giardini, Ciabatti, Ricci, Ciabatti, Sacrestano. All.: Paolo Rubetti.

ANTELLA: Montagnani, Brovelli, Colella, Umiliani, Franci, Bartolini, Olivieri, Laudisa, Montecchi, Paccosi, Ranallo. A disp.: Canocchi, Distaso, Faini, Martini, Pratesi, Tucci. All.: Mirco Martini.

ARBITRO: Ferri di Prato.

RETI: 17′ e 52′ rig. Olivieri, 36′ Calugaru, 71′ Paccosi, 72′ e 80′ Andreini.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...