BAGNO A RIPOLI-TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – Campione d’inverno sì, ma in coabitazione con la Floria 2000. Il Bagno a Ripoli ha chiuso il suo 2017 con un pareggio casalingo (1-1, gol di Lignite) con il Tosi, facendosi così rimontare al primo posto, anche a causa della evidente flessione finale: 3 punti nelle ultime 4 partite, ultimo successo l’11 novembre proprio nello scontro diretto con la Floria.

# TERZA CATEGORIA GIRONE A: RISULTATI, CLASSIFICA E CALENDARIO

Alla ripresa del campionato, tra un mese abbondante (il 14 gennaio), per i gialloblù di Casini sarà subito big-match ai Ponti contro l’Euro Calcio terzo in classifica.

Chiude con un pari amaro a Vicchio contro il Sandro Vignini anche l’Impruneta Tavarnuzze: gol di Allegri, tanta sfortuna al tiro e un rigore piuttosto dubbio contro.

Gli uomini di Lebri restano comunque saldi al quinto posto, valido per i play-off e ripartiranno a gennaio dalla gara contro il San Paolino Caritas.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...