Le ragazze dell'Under 14

IMPRUNETA-GREVE IN CHIANTI – In un fine settimana molto positivo per la Pallavolo Impruneta, la partita più bella la gioca l’Under 14 Uisp targata Chianti Nord.

Che si è aggiudicata il derby chiantigiano contro il V.B. GREVE per 3 a 0.

Parziali eloquenti (25-22, 25-7, 25-15) e gioia finale sia per la partita, sia per la classifica, visto che la squadra si è conquistata la vetta.

Capovolgendo il risultato dell’andata  la squadra del coach Francalanza ha quasi sempre comandato il gioco, mettendo in evidenza i notevoli progressi tecnici che il gruppo ha fatto propri dall’inizio della stagione.

Bella partita anche per la Terza Divisione che si è aggiudicata altri tre punti molto importanti contro l’Olimpia Poliri (3-1).

Tre punti anche per la Seconda Divisione contro l’ASD 29 Martiri (3-1), ma comunque in una brutta partita che proietta nel passato remoto la bella vittoria della scorsa settimana contro il Calenzano primo in classifica.

Il selfie della vittoria delle ragazze della Seconda Divisione

Niente da fare invece per l’Under 18 Uisp che soccombe per 3 a 1 in casa del Punto Sport Volley come pure l’Under 14 Fipav contro le mugellane del San Piero a Sieve (0-3).

Lo stesso dicasi per l’Under 16 Uisp giovedì scorso a Tavarnuzze contro il Valdarnisieme (1-3).

Il “selfie della vittoria” è uno dei must di SportChianti. Alla fine di una partita di un saggio, di uno spettacolo, di una gara, fatti un bel selfie, singolo o di gruppo, e invialo alla nostra redazione.

Potrati farlo per mail a info@sportchianti.it, via whatsapp al 3391552376: corredandolo di una breve descrizione. Con nomi di chi è ritratto, nome della società, il contesto… .

E ti troverai pubblicato in questa rubrica: perché è bello vincere… ma è ancora meglio farlo con un bel sorriso.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...