TAVARNELLE – Appuntamento al “Comunale-Velodromo Attilio Pavesi” di Fiorenzuola d’Arda domani alle 14.30 per il San Donato Tavarnelle.
Il match è valido per i sedicesimi di finale di Coppa Italia di Serie D ed è strutturato in gara unica: in caso di parità al termine dei 90′ regolamentari si procederà direttamente ai tiri di rigore per l’accesso agli ottavi (7 febbraio 2018 dove i gialloblù incrocerebbero la vincente di Ostiamare-Nuorese).
La squadra piacentina è al momento in testa al girone D, quello emiliano-umbro-toscano (ci sono anche Montevarchi, Sangiovannese, Colligiana, Pianese e Tuttocuoio), con un punto di vantaggio sul Rimini, anche se i rossoneri sono reduci da tre pareggi consecutivi.
Giovane quasi quanto il tecnico tavarnellino Simone Marmorini anche l’allenatore emiliano Alessio Dionisi, classe 1980, ex difensore e allenatore nelle ultime stagioni di Olginatese e Borgosesia.
Ad arbitrare sarà il veneto Faraon di Conegliano.
Tre le squadre toscane ancora in corsa per la Coppa: oltre al San Donato Tavarnelle anche Pianese e Viareggio, tra l’altro di fronte proprio domani.
Questo il quadro dei match in programma domani alle 14.30:
Chieri-Unione Sanremo
Gozzano-Sestri Levante
Grumellese-Folgore-Caratese
Ciliverghe-Crema
Virtus vecomp Verona-Varese ore 15
Legnago-Campodarsego
Belluno-Imolese
Pianese-Viareggio ore 15
Fiorenzuola-San Donato Tavarnelle
Ostia Mare-Nuorese
Albalonga-Monterosi
Matelica-Rimini
Città di Gela-Igea Virtus
Monticelli-Francavilla 1927 20 dicembre
Nocerina-Audace Cerignola 20 dicembre
Nardò-Potenza 21 dicembre
@RIPRODUZIONE RISERVATA