PONTE A NICCHERI (BAGNO A RIPOLI) – Dopo Enrico Busoni, anche un altro altro personaggio “storico” del calcio fiorentino entra con un ruolo operativo nell’organigramma del Belmonte, a conferma delle ambizioni per il settore giovanile biancorosso che mira ad allargare il suo raggio di azione nella zona nevralgica della mappa del pallone gigliato, tra Firenze Sud, il Chianti e il Valdarno.

Sarà infatti Sandro Pozzi il nuovo direttore sportivo della società di Ponte a Niccheri, che affiancherà Busoni, insediatosi ad inizio autunno come direttore generale.

L’accordo è stato raggiunto sul finire della scorsa settimana, mentre la novità è stata ufficializzata nelle ultime ore dal club del presidente Leonardo Guidotti.

Da un ventennio almeno Sandro Pozzi è uno dei direttori sportivi più stimati nella piazza fiorentina e ha lavorato nei settori giovanili più prestigiosi: dalla Cattolica Virtus all’Olimpia Firenze, dallo Scandicci alla Lastrigiana, dalla Florence all’ultima recente esperienza al Porta Romana.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

 

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...