Selfie della vittoria per la Terza Divisione

IMPRUNETA-GREVE IN CHIANTI – Doppio “selfie della vittoria” per la Pallavolo Impruneta, che con la Seconda e la Terza Divisione ha messo a referto due vittorie di quelle davvero belle.

Vince infatti la Seconda Divisione in trasferta battendo la prima della classifica, il Calenzano Volley per 3 a 2.

Seconda Divisione, selfie della vittoria alla fine di un match incredibile

Altra partita al cardiopalma (ormai una costante) per le imprunetine: sotto di due set con grinta e carattere recuperano il gap iniziale e finiscono in bellezza al tie break.

Splendida partita, spendide avversarie all’ottanta per cento sotto i diciotto anni, dominano la prima parte del match. Quando ormai convinte di mantenere l’imbattibilità in campionato, ecco arrivare il colpo di coda delle biancoverdi.

Terzo e quarto set fino all’ultimo respiro e poi tracollo. Il tie break incomincia con un netto 6 a 0 per l’Impruneta poi il recupero sul finale ma ormai il vento era già cambiato.

Una vittoria che vale doppio contro una squadra ben meritevole della prima posizione in classifica (25-18, 25-19, 23-25, 22-25, 12-15).

Vince la Terza Divisione in casa della Stella Rossa con un secco 3 a 0 (21-25, 23-25, 22-25).

Partita dominata dalle imprunetine e sempre sotto controllo, le ragazze del coach Santi Francalanza scendono in campo determinate a vincere con la voglia di aggiudicarsi il primo 3 a 0 della stagione: obbiettivo centrato dimostrando un grande spirito di squadra.

Il “selfie della vittoria” è uno dei must di SportChianti. Alla fine di una partita di un saggio, di uno spettacolo, di una gara, fatti un bel selfie, singolo o di gruppo, e invialo alla nostra redazione.

Potrati farlo per mail a info@sportchianti.it, via whatsapp al 3391552376: corredandolo di una breve descrizione. Con nomi di chi è ritratto, nome della società, il contesto… .

E ti troverai pubblicato in questa rubrica: perché è bello vincere… ma è ancora meglio farlo con un bel sorriso.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...