GRASSINA-ANTELLA (BAGNO A RIPOLI) – Penultima giornata del girone d’andata in programma questo pomeriggio per il campionato di Eccellenza. A tre giorni dal derby di domenica scorsa, tornano così subito in campo Antella e Grassina alle 14.30.

I rossoverdi di Castorina saranno alle prese con una sfida dal sapore di play-off al “Pazzagli” contro la Sinalunghese che già escluse i grassinesi dalla Coppa Italia (finì 0-3 all’Angeletti a metà ottobre). Arbitrerà Mazzoni di Prato.

L’Antella di Alari invece se la dovrà vedere con uno scontro diretta in chiave salvezza sul campo del Badesse che ha solo tre punti in più dei biancocelesti. Arbitro Balducci di Empoli.

Delle altre afide in programma oggi (sotto il quadro completo) non si giocherà Castiglionese-Fortis Juventus, perché l’impianto di Castiglion Fiorentino è inagibile per un guasto idraulico: il match è rinviato a data da definire.

Così in campo alle 14.30:

Badesse-Antella

Baldaccio Bruni-Bucinese

Castiglionese-Fortis Juventus rinviata

Grassina-Sinalunghese

Jolly Montemurlo-Sestese

Porta Romana-Aglianese (ore 18.30)

Signa-Zenith Audax

Valdarno-Lastrigiana

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...