COLLE VAL D’ELSA – Stavolta è la E.Go a riacciuffare il pari a due secondi dalla fine grazie a Tommaso Pesci, conquistando un 27 pari contro Carpi che ha il sapore di un punto guadagnato contro una formazione notevolmente rinforzata rispetto al girone d’andata.
Bella rimonta per i biancoverdi, sotto di tre reti ancora a 10′ dalla fine.

Anche il primo tempo era stato di rincorsa per gli uomini di Lalic, sotto 6-3 e poi 10-7, prima di centrare il pari anche all’intervallo sul 12-12.

Stessa musica nella ripresa, con gli emiliani sempre avanti e ancora in vantaggio di un punto a 30 secondi dalla fine, con la palla in mano. Ma non basta: perché parte il contropiede tavarnellino e Pesci mette dentro la sua nona rete della serata che vale il 27 pari.

“E’ un ottimo pareggio per noi – commenta il d.t. Matteo Pelacchi – Sono molto contento dell’impegno e della voglia di lottare su ogni palla da parte di tutti i ragazzi. Ci hanno creduto fino alla fine e sono stati premiati. Hanno pesato le assenze che abbiamo ma tutti stanno lavorando sodo per colmare le lacune. Avanti così, senza paura!”.

# SERIE A GIRONE B: RISULTATI, CLASSIFICA E CALENDARIO

IL TABELLINO: E.Go Tavarnelle – Terraquilia Carpi 27-27 (p.t. 12-12)

E.GO TAVARNELLE: Vucci Stefano, Vanni, Vucci Simone, Petrangeli 4, Provvedi 6, Corti, Talluri, Pesci 9, Borgianni E. 4, Lastrucci 3, Vermigli, Varvarito, Pelacchi 1, Singh. All.: Nedeijko Lalic.

TERRAQUILIA CARPI: De Giovanni, Turini, Beltrami 4, Calzolari, Ceccarini 7, Kere, Kovacevic 6, Leonesi, Malagola 1, Nicolazzo, Pivetta 8, Santilli, Sorrentino, Vaccaro 1. All.: Sasa Ilic.

ARBITRI: Bassan – Bernardelle.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...