IMPRUNETA-GREVE IN CHIANTI – Celebrata con una maglietta e… una vittoria della Seconda Divisione Femminile Fipav della Pallavolo Impruneta la ricorrenza della giornata (sabato 25 novembre) contro ogni violenza sulle donne.

La presentazione al palazzetto comunale di Impruneta prima della gara, vinta  poi dalle imprunetine per 3 a 2 contro le colleghe del Firenze Ovest.

La maglietta

Presentazione avvenuta alla presenza dell’assessore alle pari opportunità del comune di Greve in Chianti (Maria Grazia Esposito), dell’assessore allo sport del comune di Impruneta (Iacopo Corsi) e del presidente della Polisportiva Chianti Nord (Nello Puci).

Questa bella iniziativa nasce da un’idea dell’allenatore Eugenio Rivaira e alla collaborazione dell’artista grevigiano Marco Ermini.

Con il patrocinio dei Comuni di Impruneta e Greve in Chianti, grazie al  contributo della Coop di Greve in Chianti, tutte le atlete della Pallavolo Impruneta e Chianti Nord  indosseranno la maglia pre-gara durante  l’anno sportivo 2017-18.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...