FIRENZE – Pari in rimonta per il Grassina al “Due Strade”, anche se i rossoverdi così facendo vedono di nuovo sfuggire la Lastrigiana, che riallunga a +5 sette giorni dopo lo scontro diretto.

Pericoloso in avvio il Grassina con Renzi (palla alta), al 13′ è però il Porta Romana ad andare in vantaggio al 13′ con la conclusione vincente di Gallini.

Nella ripresa i rossoverdi spingono alla ricerca del pari anche se non sono spesso pericolosi. Al 68′ arriva comunque il pari grazie alla gran botta in mischia di Giulio Piccini.

Nel finale di gara il Grassina sfiora addirittura il sorpasso con Ciofi e Giannelli che però non riescono a trovare il guizzo giusto davanti a Leoni.

# JUNIORES REGIONALI GIRONE ELITE: RISULTATI E CLASSIFICA

IL TABELLINO: 1-1

PORTA ROMANA: Leoni, Di Cosimo, Pistolesi, Cirri, Lanza, Gallini, Masi, Torri, Niscola, Centrone, Mazzini. A disp.: Bencini, Galanti, Chellini, Focardi, Bacherini, Pisciotta, Donfack
All.: Alessio Gelli.

GRASSINA: Cecchi, Sarti (80′ Cavalieri), Dall’Olmo, Piccini G: (85′ Romolini), Fabbrini, Pierattini, Ciofi, Metafonti (74′ Vicini), Renzi (82′ Perrotta), Piccini F. (60′ Subli), Giannelli. A disp.: Merlini, Garaffoni. All.: Gianni Morrocchi.

ARBITRO: Valenti di Firenze.

RETI: 11′ Gallini, 68′ Piccini G.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...