ANTELLA (BAGNO A RIPOLI) – Cade dopo sei risultati utili di fila sul proprio terreno l’Antella, battuta per 1-0 dai pisani dell’Urbino Taccola.

Primo tempo divertente, con occasioni su entrambi i fronti e i locali che sfiorano il gol con Rontini, Umiliani e Pratesi. Ma a passare sul finire della frazione sono i rossocrociati, che già avevano colpito un legno con Tommasi: è di Mirigliani il sinistro vincente.

Nella ripresa l’Antella non ha fortuna: la punizione di Olivieri colpisce la traversa, mentre Montecchi, e Paccosi non sono lucidi al momento giusto. Nel finale anzi l’Urbino Taccola sfiora il raddoppio con Ceccoli che colpisce la seconda traversa del pomeriggio per i pisani.

# JUNIORES REGIONALI GIRONE ELITE: RISULTATI E CLASSIFICA

IL TABELLINO: 0-1

ANTELLA: Canocchi, Bartolini, Buglione, Umiliani, Colella, Franci, Olivieri, Rontini, Montecchi, Pratesi, Ranallo. A disp.: Gualandi, Distaso, Faini, Martini, Paccosi, Salvadori, Tucci. All.: Mirco Martini.

URBINO TACCOLA: Franchi, Cavallini, Prato, Vanni, Tommasi, Selmi, Orselli, Ceccoli, Palaia, Mirigliani, Cibeca. A disp.: Cocozza, Esposito, Giani, Gulisano, Matteoni. All.: Francesco Taccola.

ARBITRO: Di Girolamo di Lucca.

RETE: 39’ Mirigliani.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...