TAVARNELLE – Secondo turno consecutivo sul terreno amico del PalaFrancioli di Colle Val d’Elsa per la E.Go Tavarnelle che comincia stasera il suo girone di ritorno ospitando il Terraquilia Carpi, già battuto nella gara di andata.

Scontro delicatissimo in chiave salvezza quello che attende gli uomini di Lalic, dopo la delusione per la sconfitta con Modena di sette giorni fa.

Ai biancoverdi mancheranno due elementi fondamentali come Ciani e Bevanati, ma il gruppo è pronto a far quadrato in questo momento decisivo del torneo di Serie A.

La sfida di andata finì 37-28 per i tavarnellini e gli emiliano ovviamente temono molto questa sfida che per loro sa quasi di ultima chiamata per togliersi dall’ultimo posto in classifica.

In settimana ha parlato proprio il presidente di Carpi, Enrico Lucchi: “All’andata i toscani dimostrarono di essere una squadra difficile da affrontare. Andare a giocare sul loro campo non sarà semplice. Mi aspetto una bella prestazione da parte dei nostri ragazzi. C’è voglia di cominciare il girone di ritorno con un risultato positivo”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...