SAN CASCIANO-TAVARNELLE – Ci sono volute 2 ore e 10 all’Under 18 Blu del Chianti Volley per aggiudicarsi la partita contro l’Empoli.

E per posizionarsi al primo posto nella classifica del girone B, anche se non in maniera definitiva perché la seconda in classifica, proprio l’Empoli, ha una partita in meno.

Con la guida di Davide Mugnai, affiancato dal secondo Nico Vanni, le ragazze hanno tenuto testa a un agguerritissimo Empoli che le aveva già battute all’andata.

Alta tensione, belle azioni da parte di entrambe le squadre, hanno regalato un divertente e appassionate match. Questi i parziali: 25-23, 21-25, 25-27, 25-21, 15-11.

E, alla fine, un super meritatissimo “selfie della vittoria” su SportChianti!

Il “selfie della vittoria” è uno dei must di SportChianti. Alla fine di una partita di un saggio, di uno spettacolo, di una gara, fatti un bel selfie, singolo o di gruppo, e invialo alla nostra redazione.

Potrati farlo per mail a info@sportchianti.it, via whatsapp al 3391552376: corredandolo di una breve descrizione. Con nomi di chi è ritratto, nome della società, il contesto… .

E ti troverai pubblicato in questa rubrica: perché è bello vincere… ma è ancora meglio farlo con un bel sorriso.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...