gli under 15 (foto Cangialosi)

TAVARNELLE – Cinque su cinque. All’indomani della sconfitta della prima squadra contro Modena, ha comunque di che sorridere guardando al proprio futuro la Pallamano Tavarnelle.

Dalla Serie B ai ragazzi dell’Under 13, all’esordio stagionale, sono arrivate cinque vittorie su cinque nella giornata di domenica.

La Serie B si è imposta sul Medicea per 25-21. L’Under 19 ha battuto la stessa squadra di Poggio a Caiano per 42-24.

Gli Under 17 si sono imposti largamente su Assisi per 51-15. La Under 15 (nell’immagine, foto Cangialosi) ha vinto sul campo del Montecarlo per 29-16. Infine i più piccoli Under 13 hanno cominciato la nuova stagione con il 19-15 sul campo dell’Ambra di Poggio a Caiano.

E’ soddisfatto dei suoi ragazzi il tecnico Mattia Silei: “E’ cominciato ieri il campionato U13 regionale, che propone una nuova formula volta a coinvolgere maggiormente i ragazzi e che pone l’accento sulla finalità didattica della partita mantenendo comunque lo spirito competitivo”.

“I mei ragazzi – prosegue – hanno risposto bene a questa nuova avventura: si sono impegnati tutti, dal primo all’ultimo minuto, dando il 100%. Il lavoro da fare è ancora tanto, ma con questa prima partita i ragazzi hanno dimostrato di aver voglia di lavorare e raccogliere i frutti del lavoro fatto e del lavoro da fare”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...