TAVARNELLE-SAN CASCIANO – A partire da questo fine settimana gli Allievi Regionali e i Giovanissimi Regionali (per loro si tratta di un ritorno) del San Donato Tavarnelle disputeranno le loro partite casalinghe sul nuovo manto sintetico di San Casciano in viale Garibaldi che ha visto concludere il cantiere proprio in questi giorni.

Si tratta della conferma di una proficua e importante sinergia sul territorio fra la Sancascianese e il San Donato Tavarnelle trova ancora una volta un importante accordo che riguarda il nuovo sintetico di San Casciano, pronto ad ospitare nuovamente grandi palcoscenici.

Il presidente del San Donato Tavarnelle, Andrea Bacci, ringrazia la Sancascianese per questa importante possibilità che lega due realtà separate da una manciata di chilometri ma più che mai animate dagli stessi valori e concezione dello sport.

Andrea Casini, vicepresidente della Sancascianese, tende più che mai le mani per questo sodalizio: “Un’ottima sinergia che vede coinvolte due squadre del territorio. Un ringraziamento sentito va anche all’amministrazione comunale del sindaco Massimiliano Pescini che ha deciso di investire nel rifacimento del manto sintetico”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...