GRASSINA (BAGNO A RIPOLI) – Una sfida dietro l’altro per gli Juniores del Grassina. Una settimana dopo il derby (perso con l’Antella), i rossoverdi di Gianni Morrocchi sfidano oggi (fischio d’avvio alle ore 15) la capolista Lastrigiana, distante 6 punti, con il grande sogno di fermare la fuga dei biancorossi.
Non sarà facile, anche perché i lastrigiani guidati da Andrea Pratesi sono ancora imbattuti: 8 vittorie e due pareggi raccolti finora, vantando anche migliore attacco e miglior difesa del campionato.
Ma pure il Grassina, sul campo amico della Casa del Popolo, fin qui non ha quasi mai fallito: 4 vittorie (consecutive) e il pareggio alla prima giornata.
Sarà davvero una sfida cruciale per questa prima parte della stagione, perché se la Lastrigiana scappasse a +9 taglierebbe le gambe a molti inseguitori.
# JUNIORES REGIONALI GIRONE ELITE: RISULTATI E CLASSIFICA
Proprio alle spalle dei rossoverdi, c’è l’Antella che sarà sul campo del Maliseti Tobbianese ultimo in gradutoria: i bianco-celesti sono galvanizzati dal derby vinto sabato scorso e puntano dritti al secondo posto in classifica.
@RIPRODUZIONE RISERVATA