TAVARNELLE – Appuntamento stasera alle ore 21 al PalaFrancioli di Colle Val d’Elsa per l’ultima giornata di andata del campionato di Serie A di pallamano.

Per la E.Go Tavarnelle una sfida piena di significato contro Modena: fondamentale per la classifica (tra due squadre attualmente a pari punti) e ormai un “classico” dato che ai tempi dell’A2 le due formazioni hanno sempre lottato per il vertice del campionato dando vita a scontri molto interessanti da vedere.

“La squadra sta bene – commenta il capitano Francesco Bevanati – specie dopo i due risultati positivi raccolti. Lo spogliatoio è compatto e siamo tutti pronti a batterci. Sarà una battaglia come sempre è stato contro Modena, una squadra organizzata e che gioca bene. Ma siamo anche noi una buona squadra, quindi proveremo a vincere e cercheremo di dare continuità di risultati. Ci teniamo particolarmente a questa partita”.

“Il campionato si sta confermando molto livellato – analizza il capitano – e abbiamo visto che ce la possiamo giocare con tutti. Abbiamo subito solo due sconfitte nel girone d’andata e nonostante ci siamo fatti recuperare tre volte. Il campionato molto aperto e i dettagli alla fine faranno la differenza. Anche dobbiamo evitare di commettere errori e di perdere punti per strada. Ma noi siamo pronti”.

Alle ore 18 sempre al Palafrancioli in una partita amichevole i piccoli Under 11 della Pallamano Tavarnelle contro i pari età della Pallamano Follonica, come aperitivo prima del grande match a seguire.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...