TAVARNELLE – Sfida alla capolista per la E.Go Tavarnelle che questa sera, alle 20.30, al Palazzetto di Castenaso sfiderà un Bologna United peraltro in cerca di riscatto dopo l’inattesa caduta contro Carpi di sabato scorso.

Poco da perdere per i biancoverdi, comunque vada, anche se la formazione di coach Lalic ha ritrovato grande entusiasmo dopo la vittoria contro Romagna.

“Andiamo a Bologna su uno dei campi più difficili del campionato – commenta il d.t. Matteo Pelacchi – Sappiamo che sarà una partita complicata, contro la squadra che reputo la migliore del nostro girone per organico. Tra l’altro Bologna sarà anche ferita per la sconfitta con Carpi. Ma noi ci portiamo dietro l’entusiasmo per la vittoria contro il Romagna e vogliamo fare bella partita”.

“Il sogno sarebbe quello di fare uno sgambetto al Bologna – prosegue – ma sappiamo che sarà difficile, anche se non abbiamo paura, e andremo a giocarci la partita a testa alta come sempre. Saremo quasi al completo. Quasi perché purtroppo in settimana in allenamento si è fatto male il portiere Mattia Ciani, che ha riportato un infortunio al mignolo e resterà fuori un mesetto. Come portieri avremo quindi Stefano Vucci e Vanni dell’Under 19. Dispiace davvero per Mattia che stava facendo cose importanti e anche contro Romagna era stato insuperabile”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...