TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – Procede alla grande la collaborazione fra Centro Storico Lebowski e Asd Impruneta Tavarnuzze.

Una collaborazione nata quest’anno e che, se il buongiorno si vede dal mattino, è destinata a dare un volto speciale alla realtà sportiva che gravita attorno allo stadio “Ascanio Nesi” lungo la Greve.

Soddisfatti a Tavarnuzze, per aver introdotto nella realtà tavarnuzzina quel mondo di passione (anche un po’ “alternativa”) rappresentato dal CS; soddisfattissimi al Centro Storico Lebowski.

Una soddisfazione che, proprio i grigioneri, hanno voluto rendere pubblica con una nota ufficiale: “Nei giorni scorsi abbiamo vissuto una serata davvero importante. Per la prima volta dall’inizio della nostra collaborazione, il Consiglio Operativo del CSL e quello dell’Asd Impruneta Tavarnuzze si sono riuniti in una seduta comune terminata a notte fonda”.

“Dopo mesi passati a rincorrere le mille scadenze dovute al rifacimento dell’impianto e all’inizio dei campionati – proseguono – un’occasione per accompagnare alle urgenze quotidiane uno sguardo profondo sui mesi e sugli anni a venire”.

“Si è parlato poco di cifre e atti formali – tengono a dire – quel tanto che basta per delineare un percorso comune sicuro e innovativo; mentre molto tempo ed entusiasmo si sono spesi per immaginare, affinare un modello di gestione che permetta alle comunità di Tavarnuzze e Impruneta, e al popolo grigionero, di vivere l'”Ascanio Nesi” come un punto di ritrovo sempre più significativo, dal primo giorno della settimana fino alla festa della domenica”.

“Più di ogni altra cosa – concludono con orgoglio – abbiamo avuto la conferma di come in quegli uomini e donne seduti insieme a noi, dal presidente Claudio Manetti a Giovanni Vitali, passando per tutti i membri del consiglio verdazzurro, dimorino la stessa nostra energia e la medesima voglia di innamorarsi e sudare per un progetto. Di questo vi ringraziamo, perché sarà più facile e gratificante realizzarlo fianco a fianco”.

@RIPRPDUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...