TAVARNELLE – Una bella giornata sotto canestro quella di domenica 5 novembre a Tavarnelle, fra il PalaBiagi (per la parte sportiva) e il Parco del Mocale (per il pranzo tutti assieme allestito da infaticabili e favolosi volontari).

Il 2° Trofeo UPT (minibasket Aquilotti) organizzato dal Basket Tavarnelle va agli archivi con partite giocate fino in fondo, la vittoria finale della squadra di casa e la bella partecipazione di tre squadre da tutta la Toscana: Valdisieve Basket, Usd Terranuova Basket, Asd Biancorossa Grosseto.

La classifica finale del torneo vede al primo posto il BTB – Basket Tavarnelle, davanti a Terranuova, Grosseto e Valdisieve.

Molto bravi i ragazzi di casa, che grazie ad una prova fisica e grintosa sono stati capaci di ribaltare il pronostico nella gara decisiva contro i biancorossi valdarnesi.

Squadra interamente del 2007 e con ottime individualità.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...