SAN CASCIANO – In una domenica con rimonte epiche (quelle del Grassina e del Belmonte in primis) spicca anche la vittoria della Sancascianese, che contro l’Aurora Montaione scendeva in campo con ben otto assenti.

Sette squalificati dopo la “domenica horribilis” contro la Sambuca, e un ultimo titolare indisposto la domenica mattina.

Nonostante questo mister Danilo Bernacchioni (ancora squalificato) ha preparato al meglio la partita, concedendosi il “lusso” di far esordire anche il classe 2000 Cantini.

E il ds Roberto Falagiani (che l’ha sostituito in panchina) ha caricato al massimo la squadra, che in campo ha risposto con un 4-2 eloquente.

Un 4-2 che a fine partita ha fatto scattare l’entusiasmo negli spogliatoi: con tanto di super “selfie della vittoria”!

Il “selfie della vittoria” è uno dei must di SportChianti. Alla fine di una partita di un saggio, di uno spettacolo, di una gara, fatti un bel selfie, singolo o di gruppo, e invialo alla nostra redazione.

Potrati farlo per mail a info@sportchianti.it, via whatsapp al 3391552376: corredandolo di una breve descrizione. Con nomi di chi è ritratto, nome della società, il contesto… .

E ti troverai pubblicato in questa rubrica: perché è bello vincere… ma è ancora meglio farlo con un bel sorriso.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...