SAN CASCIANO – Un sabato di grande festa, come da tradizione e anche di più.

Domani, a partire dalle ore 18, il Basket San Casciano presenterà ufficialmente la propria stagione, la numero 45 di attività.

Sarà l’occasione per far conoscere alle famiglie bianco-rosse e a tutta la comunità, le squadre e lo staff del Basket San Casciano.

Dopo quasi due mesi dall’inizio della stagione sportiva e nella settimana dell’inizio dei campionati, è tutto pronto per rendere anche questa occasione una festa per tutti i partecipanti.

I numeri per la stagione 2017-2018 sono ottimi e sempre più grandi:10 squadre di cui ben 4 dal settore minibasket e 5 di giovanili in collaborazione con il Basket Impruneta, più di 130 atleti tesserati, 17 membri dello staff tecnico, più di 30 ore settimanali di attività.

Numeri che si vedranno in carne e ossa proprio sabato 4 novembre al palazzetto dello sport di San Casciano.

Il programma è ricco di appuntamenti. L’evento inizierà per le ore 18.

Durante l’evento sfileranno tutte le squadre e gli atleti, insieme a loro tutto lo staff tecnico e societario. Durante l’evento saranno realizzate anche le foto ufficiali di squadra e dei giocatori e presentato il nuovo merchandising dedicato ai 45 anni di attività.

Al termine della presentazione sarà il momento della merenda-cena che, novità di quest’anno, sarà in versione aperitivo e con i salumi e la porchetta del partner Magazzini Salumi di Lucignano (Montespertoli).

Nella giornata non mancherà neanche il basket con la partita in programma della Prima Divisione alle ore 20: i biancorossi affronteranno una selezione della squadra Olimpia Legnaia Under 18 e serie D. Ultimo match prima del debutto alla prima giornata di campionato che sarà nella settimana successiva.

Durante tutta la serata sarà attivo il punto merchandising: sarà possibile acquistare e prenotare tutto il vestiario, accessori e gadget ufficiali del Basket San Casciano. Per i mini-atleti che parteciperanno all’evento vi sarà un omaggio speciale.

Durante la serata interverranno le istituzioni del Comune con la presenza di uno fra il sindaco, Massimiliano Pescini, e l’assessore allo sport, Roberto Ciappi.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...