SAN CASCIANO – Danila Lavilla e Matilde Lapini: sono le due pattinatrici dell’ASD Pattinando San Casciano che affronteranno le gare nazionali a Castelmaggiore (Bologna) da oggi fino al 5 novembre.

Danila Lavilla è arrivata prima alle ultime gare di livelli categoria professional, mentre Matilde Lapini si è classificata quinta… con orgoglio.

E sì, per noi di SportChianti i loro sono già “selfie della vittoria”: perché arrivare a gareggiare a livello nazionale partendo da piccole realtà come la nostra… è già un grande risultato!

“Rappresenteranno il nostro piccolo paese – dice orgogliosa Antonella Canale – che spera di diventare ricco di tanti nuovi campioni sulle rotelle”.

Il “selfie della vittoria” è uno dei must di SportChianti. Alla fine di una partita di un saggio, di uno spettacolo, di una gara, fatti un bel selfie, singolo o di gruppo, e invialo alla nostra redazione.

Potrati farlo per mail a info@sportchianti.it, via whatsapp al 3391552376: corredandolo di una breve descrizione. Con nomi di chi è ritratto, nome della società, il contesto… .

E ti troverai pubblicato in questa rubrica: perché è bello vincere… ma è ancora meglio farlo con un bel sorriso.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...