Stefano Alari, tecnico dell'Antella

GRASSINA-ANTELLA (BAGNO A RIPOLI) – Senza sosta, e forse è meglio così. Tre giorni dopo le brutte sconfitte di domenica scorsa, tornano in campo questo pomeriggio (ore 14.30) Grassina e Antella per il turno infrasettimanale di Eccellenza.

Delicatissimo l’impegno che attende i biancazzurri di Stefano Alari (in foto sopra), reduci da ben sei sconfitte di fila (dopo le prime due vittorie).

In via di Pulicciano arrivano i pratesi della Zenith Audax che hanno un punto in meno degli antellesi ma che nell’ultima trasferta sono stati capaci di espugnare il Torrini di Sesto Fiorentino. Arbitrerà il signor Zadrima di Pistoia.

Nelle zone basse delle classifica, tra l’altro, cambio di tecnico alle Badesse, dove Stefano Polidori è stato esonerato: al suo posto l’ex Sinalunghese Francesco Neri.

Impegno non facile neppure per il Grassina, chiamato alla trasferta ad Anghiari sul campo di una Baldaccio Bruni in piena crisi.

I biancoverdi non vincono dallo scorso 24 settembre, quando a cadere allo “Zanchi” fu proprio l’Antella. Arbitrerà il signor D’Incecco di Perugia.ù

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...