SAN POLO (GREVE IN CHIANTI) – Terzo punto in stagione per il San Polo che impatta nella sfida contro il Santa Brigida, non senza qualche rimpianto per qualche buona occasione specie nella ripresa.

Il primo tempo scorre via equilibrato e fa registrare solo un paio di occasioni per parte: con Caioli per gli ospiti (colpo di testa parato) e per Deme (conclusione sul fondo), oltre a una rete di Galeotti annullata e una buona risposta di Orsini su Galli.

Match molto combattuto anche nella ripresa, anche se forse i locali si fanno preferire sul piano della manovra.

Per gli uomini di Focardi si registra un gol annullato a Fiumi e un paio di chance per lo stesso Fiumi e per Galli.

Gli ospiti si fanno invece pericolosi solo una volta con un colpo di testa di Batistini. E nel finale, per gli uomini di Mastrantoni, è da registrare il brutto infortunio a Galeotti.

IL TABELLINO: 0-0

SAN POLO: Bussagli, Galardi, Piantini, Menghetti, Faellini, Cozzini, Galli (85′ Rocchi), Gennaioli, Fiumi, Di Ferdinando (70′ Bucelli), Deme. A disp.: Salvadori, Pettini, Pampaloni, Pucci, Brogelli. All.: Focardi.

SANTA BRIGIDA: Orsini, Mancino, Innocenti, Carli (50′ La Rocca), Valgimigli, Galeotti, Raggi (80′ Salvadori), Caioli (65′ Lapi), Pasqui (46′ Batistini), Bottoni, Gimignani. A disp.: Bonini, Cipressini, Giglioli. All.: Mastrantoni.

ARBITRO: Nebiraj sez. Valdarno.

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...