TAVARNELLE – Un fine settimana tutto dedicato al settore giovanile in casa E.Go.

Con la Serie A posticipata a mercoledì 1° novembre (Tavarnelle giocherà a Cingoli alle ore 18) e la gara della Serie B spostata all’8 (contro la Fiorentina Handball), Tavarnelle potrà dedicarsi domani ai suoi giovani.

A cominciare dal big-match dell’Under 19 che metterà di fronte alla palestra Biagi i biancoverdi e i mugellani della Fiorentina Handball.

Si giocherà alle 17.30 e di fronte ci saranno quelle che sono probabilmente le due migliori squadre del campionato.

“Una partita affascinante – la definisce i coach tavarnellino Matteo Pelacchi – Abbiamo preparato bene la partita in settimana, grazie anche all’aiuto della prima squadra. Sappiamo che di fronte avremo un’ottima formazione, che punta forte sui giovani. Negli ultimi anni quando ci siamo trovati di fronte sono state sempre partite combattute. Mi aspetto un match da vivere punto su punto”:

In casa giocheranno alle 15.30 anche i ragazzi dell’Under 17 contro Follonica dopo il buon esordio della settimana scorsa.

Ad aprire il pomeriggio alle ore 14 saranno invece gli Under 15 contro La Torre, anche loro per dare continuità alla vittoria della prima giornata.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...