STRADA (GREVE IN CHIANTI) – Torna una manifestazione targata Fipav, dopo tanti anni di assenza al palazzetto Frosali.

La gestione Vivarium Endas in collaborazione con la Pallavolo Impruneta ha in calendario da domenica prossima alla fine del prossimo gennaio ben quattro eventi della Federazione pallavolo provinciale.

Domenica 29 ottobre primo concentramento di Mini-volley (bambini dal 2006 al 2008): a partire dalle ore 15 tre squadre in campo: Pallavolo Galluzzo, Pallavolo Impruneta e 4volley-polisportiva Remo Masi.

Gli altri appuntamenti il 19 novembre per il Mini-volley femminile (Pallavolo Impruneta, Savino del Bene Volley, Euroripoli, Montesport, Pallavolo Rignano) e il 3 dicembre (Pallavolo Impruneta, Olimpia Poliri, San Giusto-Le Bagnese).

Il 28 gennaio di nuovo il maschile (Volley Prato, Volley Vaiano, Pallavolo Impruneta, Pallavolo Galluzzo, Pallavolo Remo Masi e Liberi e Forti 1914)

Il concentramento del 28 gennaio verrà svolto in quattro campi, considerato le potenzialità dell’impianto sportivo di Strada in Chianti.

Un buon inizio di stagione per la frazione grevigiana, rivolta all’insegna dello sport giovanile e alla promozione della pallavolo.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...