TAVARNELLE – Buon week-end per i colori gialloblù, specie per le classi 2003 e 2004. Il San Donato Tavarnelle sorride col suo biennio dei Giovanissimi.

Domenica scorsa i Giovanissimi Regionali di Carlo D’Onofrio hanno battuto in casa per 3-2 in rimonta l’Audace Galluzzo.

Sotto per 0-1 all’intervallo, i locali hanno trovato il pari con Bini all’inizio della ripresa, per poi ritrovarsi ancora sotto 1-2 (con qualche dubbio per la posizione dell’attaccante avversario).

Ma il finale è tutto a favore dei tavarnellini, che prima pareggiano ancora con Bini, stavolta su rigore, e poi nel finale trovano addirittura il sorpasso con Sardo, portandosi un orizzonte di classifica adesso molto più confortante.

In casa hanno saputo vincere 1-0 anche i Giovanissimi B di Federico Madau, che così si riprendono adesso il primo posto in classifica.

Decisivo nella seconda parte della ripresa contro un buon Casellina il gol di De Rosa, arrivato al termine di una bella azione personale del giovane classe 2005 Seghi, subentrato a gara in corso.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...