CHIANTI FIORENTINO – Non perde un colpo il Bagno a Ripoli che, dopo la qualificazione in Coppa, vince in campionato la quinta partita su cinque e si ritrova solitario al comando della Terza Categoria.

Gli uomini di Casini nell’ultima sfida hanno battuto per 2-0 il San Paolino grazie alle reti di Lignite e Greco e si sono confermati al comando, approfittando del mezzo passo falso della Sales (2-2 con l’Euro Calcio) per allungare a +2 sui gialloblù fiorentini.

# TERZA CATEGORIA GIRONE A: RISULTATI, CLASSIFICA E CALENDARIO

Sconfitto nell’ultimo turno invece l’Impruneta Tavarnuzze, caduto per 3-2 sul campo della Floria 2000 nel posticipo domenicale. Nonostante l’1-1 di Pelli prima dell’intervallo, gli uomini di Lebri sono stati poi sconfitti 3-2 (di Fusi l’altra rete) e rimangono così fermi a quota 4 punti.

Sabato prossimo, il Bagno a Ripoli sarà di scena a Sant’Agata contro il Vaglia, mentre il Tavarnuzze ospiterà la Nuova Vigor Miserircordia.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...