IMPRUNETA – Esordo a luci alterne per le squadre della Pallavolo Impruneta che hanno iniziato i campionati di Seconda e Terza Divisione nello scorso fine settimana.

# SECONDA DIVISIONE GIRONE A: RISULTATI, CLASSIFICA E CALENDARIO

Prima giornata campionato positivo per la Seconda Divisione della Pallavolo Impruneta che vince in trasferta  contro I’ Giglio di Castelfiorentino.

Secco 3 a 0 con punteggio di 25-14, 25-20, 25-18. Con  le imprunetine di coach Giuliano Salemme quasi sempre al comando, la partita viene liquidata in poco più di un ora.

Il prossimo turno si giocherà fra le mura amiche, contro la formazione del Valdarninsieme, sconfitta in casa (3-1) all’esordio contro la Pol. San Piero a Sieve.

Esordio negativo invece per la Terza divisione del coach Santi Francalanza, sconfitta  in casa del Vaiano con un 3 a 0 (19-25, 17-25, 20-25) che anche in questo caso lascia poco spazio alle recriminazioni.

Ma si guarda già oltre, ovvero all’arrivo del Volley Club Sestese nel prossimo turno casalingo.

# TERZA DIVISIONE GIRONE C: RISULTATI, CLASSIFICA E CALENDARIO

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...