ANTELLA (BAGNO A RIPOLI) – Bella impresa dell’Antella che in rimonta in pieno recupero batte la seconda della classe ed ex capolista e si porta a ridosso della parte alta della classifica.

I ragazzi di Martini partono con il piede giusto ma nella prima frazione non riescono a sbloccare il risultato anche per gli ottimi interventi di Bombini a salvare su Montecchi e soprattutto Pratesi.

# JUNIORES REGIONALI GIRONE ELITE: RISULTATI E CLASSIFICA

Nella ripresa però crescono gli ospiti che sfiorano un paio di volte il vantaggio e poi lo trovano a un quarto d’ora dalla fine con Sardi.

La reazione antellese è però immediata e si concretizza un paio di minuti dopo nell’1-1 in mischia di Pratesi.

In pieno recupero poi arriva il clamoroso sorpasso firmato dal neoentrato Paccosi che regala ai biancocelesti una vittoria ormai insperata.

IL TABELLINO: 2-1

ANTELLA: Canocchi, Bartolini, Buglione, Fratoni, Colella, Franci, Faini, Ranallo, Montecchi, Pratesi, Laudisa. A disp.: Gualandi, Distaso, Olivieri, Paccosi, Salvadori, Tucci, Umiliani. All.: Mirco Martini.

ATLETICO CENAIA: Bombini, Annibale, De Panicis, Grillo marceddu, Colombani, Neri, Simoncini, Pellegrini, Sardi, Spagnoli, Cirinei. A disp.: Viti, Pasquali, Arrighi, Martini, Cecchetti, Melani, Giovannini. All.: Roberto Taccola.

ARBITRO: Pistone di Prato.

RETI: 76′ Sardi, 78′ Pratesi, 93′ Paccosi.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...