CASTELNUOVO BERARDENGA – Ancora una sconfitta in trasferta per la Sambuca Casini che stavolta esce battuta di misura dal campo del Berardenga, nel contesto di un match comunque sempre equilibrato.

Nel primo tempo la partita è aperta e vivace: a portarsi in vantaggio per prima è la squadra di casa con Lorenzini ma quasi allo scadere gli uomini di Giorli trovano il pari con il diagonale di Monticciolo.

Nella ripresa sono protagonisti i due portieri. Prima Masi compie due belle parate su Rosi e Monticciolo, quindi è Cianti a superarsi su un attaccante di casa.

Ma a metà frazione dal dischetto Marco Manganelli porta i suoi sul 2-1. Sfortunata la Sambuca che invece del 2-2 trova la traversa con Rosi, finendo per arrendersi al fischio finale.

IL TABELLINO: 2-1

BERARDENGA: Masi, Monciatti Jacopo, Marcocci, Bellugi, Monciatti Alessio (46′ Anichini), Scortecci, Frosinini, Manganelli Marco, Toussani 75′ Fusi), Manganelli Cesare (50′ Babucci), Lorenzini. A disp.: Hjseni, Fanetti, Mancini, Pann. All.: Perinti.

SAMBUCA CASINI: Cianti, Coddi, Ricci Giulio (65′ Pagano), Chiotrini, Nozzoli (40′ Martini), Vignolini, Fusi, Ricci Andrea, Monticciolo, Rosi, Parrini (60′ Bianchini). A disp.: Papi, Gistri, Cirillo, Di Gennaro. All.: Giorli.

ARBITRO: Pezzatini sez. Valdarno.

RETI: 22′ Lorenzini, 45′ Monticciolo, 65′ rig. Manganelli M.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...