PONTE A NICCHERI (BAGNO A RIPOLI) – Un gol per tempo decide il big-match di giornata del campionato provinciale Juniores, davanti a un foltissimo pubblico.

Nel finale la capolista Lebowski recupera il pari al “Pazzagli” contro un buon Belmonte e nel contesto di una partita vibrante, interessante e degna di un palcoscenico regionale.

Meglio i padroni di casa, guidati da mister Campisi, nella prima parte di match, capaci anche di portarsi avanti nel risultato con la rete di El Allam.

# JUNIORES PROVINCIALI GIRONE A: RISULTATI E CLASSIFICA

Una volta sotto, i grigioneri di Vivarelli reagiscono, crescono sul piano del gioco e costruiscono le occasioni per il pareggio.

Anche nella ripresa il match rimane aperto, con chance su entrambi i fronti per decidere la partita in un senso o nell’altro. Almeno fino a pochi minuti dalla fine, quando il neoentrato Karamayan firma l’1-1 e permette al Centro Storico di rimanere ancora imbattuto, anche se adesso senza più il primo posto in classifica, rimasto all’Audace Galluzzo.

IL TABELLINO: 1-1

BELMONTE ANTELLA GRASSINA: Contri, Vannini, Catarzi, Giusti, Cecconi, Francioni, El Allam, Benini, Adamo, Astorino, Iacopozzi. A disp.: Coronei, Iandelli, Tarlini, Picchiarini, Ricci, Shehu, Fabbrini. All.: Marco Campisi.

CENTRO STORICO LEBOWSKI: Paladini, Martini, Bruni, Galletti, Bonini, Becchini, Zer Rhousdi, Verrengia, Ghiandelli, Granchi, Messina. A disp.: Balderi, Nardi, Ampuero, Orlandi, Lusini, Vanni, Karamaya. All.: Lorenzo Vivarelli.

ARBITRO: Scalabrino di Firenze.

RETI: 25’ El Allam, 85’ Karamayan.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...