ANTELLA (BAGNO A RIPOLI) – Alla fine è un buon pari per l’Antella che pesca l’1-1 a meno di un quarto d’ora del termine contro la Sestese, al termine di una gara in cui non sono mancati i rimpianti su entrambi i fronti.

Il primo tempo è favorevole agli ospiti che passano in vantaggio alla mezz’ora con Ridolfi e colpiscono il legno con Sturiale. I locali invece sfiorano la rete con Posarelli e protestano per un possibile mani in area rossoblù su conclusione di Pratesi.

# JUNIORES REGIONALI GIRONE ELITE: RISULTATI E CLASSIFICA

Nella ripresa la Sestese sembra in grado di gestire il risultato favorevole ma nel finale Buglione di testa, su servizio di Paccosi, mette dentro l’1-1, prima che la Sestese colpisca un nuovo palo con Tatini.

IL TABELLINO: 1-1

ANTELLA: Canocchi, Bartolini, Buglione, Umiliani, Colella, Paggetti, Olivieri, Laudisa, Posarelli, Pratesi, Fratoni. A disp.: Distaso, Faini, Franci, Montecchi, Paccosi, Tucci. All.: Mirco Martini.

SESTESE: Moneti, Anichini, Santini, Anichini, Lullo, Piattelli, Traversi, Ridolfi, Delli, Delli Navelli, Sturiale. A disp.: Rogai, Nencini, Tatini, Cecchi, Cini, Scartabelli. All.: Maurizio Ridolfi.

ARBITRO: Tesi di Pistoia.

RETI: 33′ Ridolfi, 76′ Buglione.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...