TAVARNELLE – La cura dei particolari. Le due vittorie consecutive tra campionato e Coppa hanno restituito serenità ed entusiasmo al San Donato Tavarnelle.

Domenica però si preannuncia impegnativa la trasferta sul campo del Real Forte Querceta e per questo il club gialloblù non vuole lasciare al caso nessun dettaglio.

La sfida in realtà non si giocherà in Versilia, perché lo Stadio “Necchi-Balloni” è ancora alle prese col rifacimento del manto erboso: il match è in programma allo storico Stadio dei Marmi di Carrara (casa ufficiale della Carrarese), quindi su un terreno sintetico.

Motivo sufficiente questo per consigliare di svolgere gli ultimi due allenamenti – quello di oggi e quello di rifinitura di sabato mattina – su un terreno sintetico, per prepararsi meglio alle condizioni reali di domenica.

Così la scelta del club tavarnellino è caduta sul “Nesi” di Tavarnuzze, freschissimo di inaugurazione.

E al “Nesi” Simone Marmorini e i suoi uomini mtterano a punto le ultime strategie prima di partire alla volta di Carrara, per dare continuità al proprio momento di forma.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...