SAN CASCIANO – Hanno di che sorridere Roberto Falagiani (a destra) e Danilo Bernacchioni (a sinistra), rispettivamente organizzatore della parte sportiva e allenatore della US Sancascianese.
Che con la vittoria di ieri, domenica 1 ottobre, pr 2-0 sul terreno della Ginestra Fiorentina, è da sola al comando del Girone I di Seconda categoria a punteggio pieno.
Del resto Falagiani, in tempi non sospetti, insieme al presidente Aldemaro Becattini, aveva detto a SportChianti che questo poteva essere l’anno della svolta per la società gialloverde di viale Garibaldi.
Ovviamente è presto, prestissimo, per poter dire che questa “profezia” può essersi avverata. Ma l’inizio è stato molto… incoraggiante.
Il “selfie della vittoria” è uno dei must di SportChianti. Alla fine di una partita di un saggio, di uno spettacolo, di una gara, fatti un bel selfie, singolo o di gruppo, e invialo alla nostra redazione.
Potrati farlo per mail a info@sportchianti.it, via whatsapp al 3391552376: corredandolo di una breve descrizione. Con nomi di chi è ritratto, nome della società, il contesto… .
E ti troverai pubblicato in questa rubrica: perché è bello vincere… ma è ancora meglio farlo con un bel sorriso.
@RIPRODUZIONE RISERVATA