MERCATALE (SAN CASCIANO) – Eccola Antonella Canale, sorridente con le sue bambine e ragazze, durante l’esibizione alla Festa della Vendemmia di Mercatale.

Come sempre accade quando si esibiscono, le atlete di ASD Pattinando San Casciano hanno portato grazia e leggerezza, evoluzioni bellissime e tanta allegria.

“La nostra societa – ci dice Antonella – è pronta per affrontare per la seconda volta l’esperienza delle gare nazionali, che si terranno a novembre a Bologna. Portiamo con orgoglio il nome del nostro paese sperando di arrivare (come già si è dimostrato più volte ) in vetta alle classifiche”.

Si scherza durante la Festa della Vendemmia di Mercatale

“E’ un ottimo risultato per il pattinaggio – dice giustamente soddisfatta – Tanti i bimbi che hanno provato e vogliono far parte della nostra società. E che si vogliono avventurare nell’esperienza… sulle ruote”.

I corsi si terranno presso il Centro Sportivo La Botte (al coperto) e nella palestra di Mercatale.

Info: 3386812679 (Antonella); 3291771557 (Danila). Chiamate dalle 15 in poi. Pagina Facebook: Asd Pattinando San Casciano.

Il “selfie della vittoria” è uno dei must di SportChianti. Alla fine di una partita di un saggio, di uno spettacolo, di una gara, fatti un bel selfie, singolo o di gruppo, e invialo alla nostra redazione.

Potrati farlo per mail a info@sportchianti.it, via whatsapp al 3391552376: corredandolo di una breve descrizione. Con nomi di chi è ritratto, nome della società, il contesto… .

E ti troverai pubblicato in questa rubrica: perché è bello vincere… ma è ancora meglio farlo con un bel sorriso.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...