CHIANTI FIORENTINO – Tutti in campo, parte seconda. Si completa nel prossimo fine settimana il quadro dei campionati giovanili al via, con l’attesa partenza anche dei campionati regionali Allievi e Giovanissimi.

In campo domenica mattina San Donato Tavarnelle (con due squadre), Impruneta Tavarnuzze (due formazioni anche per i verde-azzurri) e Belmonte.

Allievi Regionali

Tre le squadre chiantigiane sul palcoscenico toscano con i loro classe 2001.

Il San Donato Tavarnelle è inserito nel girone B e comincerà la sua avventura domenica mattina alle ore 11 sul campo di Montelupo.

Nel girone C ci sono invece due compagini. L’Impruneta Tavarnuzze (nella foto) comnicerà alle ore 10.30 a Strada in Chianti (in attesa del via libera al ritorno nel rinnovato “Nesi) contro la Sangiovannese, alle 11 tocca invece al Belmonte, atteso dalla trasfrta fiorentina sul terreno della Settignanese.

Nel girone C, tra l’altro, novità dell’ultim’ora: il Chiusi si è ritirato e quindi lascerà un posto vacante all’interno del raggruppamento (con una retrocessione in meno).

Giovanissimi regionali

I classe 2003 di Impruneta Tavarnuzze e San Donato Tavarnelle sono nello stesso girone, il C. Partenza alle ore 11 per i tavarnuzzini sul campo dell’Audace Galluzzo.

Alle 10.45 tocca invece ai gialloblù, a Tavarnelle contro la Settignanese.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...