TAVARNELLE – Partenza sprint per i Giovanissimi B del San Donato Tavarnelle nel loro esordio ufficiale in campionato. I ragazzi gialloblù, allenati da Federico Madau, hanno battezzato la loro “prima” con un 8-0 sullo storico campo del Velodromo a Firenze (qui i risultati del girone D dei Giovanissimi B e la classifica).

C’è grande soddisfazione in tutto l’ambiente e nelle parole del tecnico Madau, dopo un intenso pre-campionato: “I ragazzi si sono ben impegnati nelle due settimane di preparazione che hanno preceduto l’inizio di questa stagione, e sono da lodare per la concentrazione e l’impegno che hanno messo in questa prima gara di campionato. Adesso sarà importante continuare ad impegnarsi costantemente e che ognuno tenda ancora migliorarsi per il prosieguo della stagione”.

Nella trasferta fiorentina sono andati a segno De Rosa (tripletta per lui), Morosi (tris anche per lui), Morina e Napolitano.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...