GREVE IN CHIANTI – Una serata tutta da vivere tra sport, moda e bellezza, quella di sabato 16 settembre in piazza delle Cantine, dietro la Coop di Greve in Chianti (organizzatrice della serata insieme al Centro Commerciale Naturale).

Accanto alla consueta sfilata, ormai un vero must per la zona, ci sarà un importante momento sportivo, che riguarderà vari sport e varie discipline grevigiane.

Sono previsti infatti lo spettacolo degli allievi della scuola di danza Double Step e la presentazione delle squadre giovanili della Grevigiana, del Volley-Ball Greve e del Chianti Baseball.

La sfilata si sposta quest’anno dal borgo in piazza delle Cantine, nota anche come “la piazzetta”: la manifestazione è patrocinata dal Comune di Greve in Chianti e sponsorizzata dalla Cooperativa Italia Nuova e dal Centro Commerciale Naturale.

La serata comincerà con l’apericena alle 19, per la gioia di tutti i palati dei grevigiani e non solo, dato che i prodotti locali la faranno da padroni, grazie alla cura dei ristoranti e delle gastronomie aderenti che delizieranno tutti i partecipanti.

Alle 21 inizierà la sfilata di moda con abiti, accessori e acconciature realizzati dai negozi del paese che si occupano del settore.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...