TAVARNELLE – Un pomeriggio molto particolare per i ragazzi della Pallamano Tavarnelle, che da quest’anno portano con loro in tutta Italia il nuovo main sponsor, E.Go.

E proprio al “quartier generale” della E.Go si sono incontrati con il patron dell’azienda, quel Marco Santandrea che guida un’impresa nata nel 2010 sul territorio di Barberino Val d’Elsa.

Si tratta di una delle aziende più importanti della zona, giovane ma in costante crescita e sviluppo; si occupa della progettazione e produzione di macchine speciali per l’assemblaggio di motori elettrici.

Per il 60-70% esporta all’estero i suoi prodotti, specialmente per le multinazionali del settore automobilistico.

Giovane è tutto lo staff della E.GO, con l’amministratore unico Marco Santandrea (classe ’70) ex giocatore e allenatore di pallamano, grande amante di questo sport.

Ed è stato davvero un bell’incontro, in cui si è parlato di tecnologia e pallamano, di futuro aziendale e sportivo. Suggellato da un bell’aperitivo tutti assieme: perché si fa squadra… anche così.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...