SAN CASCIANO-FIRENZE – Una nuova partnership di altissimo livello è stata instaurata da Il Bisonte Firenze sul fronte della fornitura tecnica.

La società del presidente Elio Sità e del patron Wanny Di Filippo, al suo quarto anno consecutivo in serie A1, ha deciso di legarsi con un contratto triennale a Sixtus Italia, azienda toscana leader nel mercato italiano nella distribuzione diretta alle società sportive, ai negozi ed a istituti medici e fisioterapici di prodotti destinati alla salute ed al benessere.

Per i prossimi tre anni quindi Sixtus Italia fornirà i suoi prodotti medico-sanitari-sportivi e i suoi integratori alimentari a Il Bisonte Firenze, così come le borse porta medicinali e le borse termiche.

“Sixtus Italia – sottolinea il presidente de Il Bisonte Firenze Elio Sità -, oltre alla leadership nel suo settore, è anche un’azienda toscana, e quindi siamo contenti di questa partnership che lega due eccellenze del nostro territorio. Abbiamo instaurato una bella collaborazione dal punto di vista della fornitura tecnica, e quindi ovviamente speriamo che sia fruttuosa e che possa consolidarsi nel corso degli anni”.

“Il Bisonte è una realtà ormai consolidata del nostro volley. Un club ambizioso che tiene sempre comunque ben saldo il legame con il territorio – afferma Mauro Marrucci, presidente Sixtus Italia – Le ragazze scendono ogni domenica sul parquet rappresentando Firenze, una città che è un marchio riconosciuto nel mondo. E per questo siamo lieti di legarci ad un partner di assoluto livello con il quale ci auguriamo di poter percorrere un lungo tratto di strada insieme”.

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...