SAN CASCIANO-FIRENZE – Si apre ufficialmente oggi, venerdì 1 settembre, la campagna abbonamenti de Il Bisonte Firenze per la stagione 2017/18, e la novità più importante e più bella per i tifosi è in realtà una conferma.
Per contribuire a riempire ancora di più il Mandela Forum, che già l’anno scorso ha registrato un afflusso di spettatori in continua crescita, la società ha deciso di mantenere invariati i prezzi delle tessere, sia quelle standard che quelle riservate a società sportive, over 65 e under 18.
“#Semplicemente insieme. Alla carica”, lo slogan scelto per inaugurare la campagna abbonamenti: da oggi è possibile sottoscrivere, al costo di 85 euro, la tessera che darà accesso alle undici gare che la squadra di Marco Bracci giocherà al Mandela Forum di Firenze, mentre il costo del biglietto (posto unico) per ogni singolo match sarà di 10 euro, con ingresso gratuito per gli under 12.
Il risparmio netto è quindi di 25 euro, come l’anno scorso, così come restano invariate le agevolazioni: l’abbonamento per gli under 18, per gli over 65 e per le società sportive costerà 50 euro.
Le tessere saranno in vendita da oggi sul circuito Box Office, ma anche presso il negozio Officine Sportive 2 di via Lungo l’Affrico 80/82r a Firenze, e saranno sottoscrivibili fino a venerdì 6 ottobre.