IMPRUNETA – È cominciata ieri sera, giovedì 24 agosto, con un grande successo di pubblico e con tantissimo entusiasmo – sulle note di Vasco Rossi interpretate a pieni decibel dalla cover band La combriccola del Blasco – la seconda edizione di Impruneta Go!

Il Music & Food Festival, organizzato dal gruppo di amici/dirigenti dell’Atletico Calcio Impruneta, proseguirà in piazza Bandinelli, proprio davanti allo Stadio dei Pini, fino al prossimo 3 settembre con un calendario di eventi molto fitto e di alto livello.

Basta leggere tutti i (tanti) nomi sul programma: dai Dirotta su Cuba (in concerto domenica prossima) all’ex leader dei Timoria Omar Pedrini (martedì 29).

Ma ce n’è davvero per tutti i gusti musicali: le tribute band dei Queen (stasera), dei Metallica e degli Ac/dc (lunedì 28), di Janis Joplin e dei Led Zeppelini (mercoledì 30), di Ligabue (giovedì 31), dei Negramaro (per la chiusura di domenica 3 settembre), e ancora i Rock in Movie (domani) e i Mamalover (sabato 2 settembre).  Oltre a questi il 1° settembre ci sarà l’appuntamento con Radio 105 con Ylenia e il gruppo di comici degli Autogol.

E, intorno al palco, stand di street-food, buona birra e tanti altri stand.

Intanto la squadra biancoverde è al lavoro per la nuova stagione che inizierà ufficialmente il primo week-end di settembre con l’affascinante sfida di Coppa Toscana tra gli uomini di Perini e la Rondinella.

Dopo la prima amichevole con l’Audax Rufina, prossimi appuntamenti del precampionato con San Gimignano (domenica) e Montespertoli (il 30 agosto).

Gabriele Fredianelli

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...