POZZOLATICO (IMPRUNETA) – E’ sempre più… imprunetina la squadra del Calcio Storico Lebowski.

Nato nel 2010, il Centro Storico Lebowski è una società calcistica dilettantistica creata e diretta dai suoi stessi tifosi. Il Lebowski è un progetto che vuole cambiare l’esistente attraverso autorganizzazione, spontaneità e partecipazione.

Da un lato perché quest’anno, in seguito a un accordo con l’Impruneta Tavarnuzze, disputerà le sue partite casalinghe allo stadio tavarnuzzino.

# ARTICOLO / Calcio è passione. Impruneta Tavarnuzze: accordo con il Centro Storico Lebowski

Dall’altro perché lo stesso Centro Storico Lebowski ha ormai un legame diretto con il CRC di Pozzolaticl, dove dall’1 al 3 settembre organizzerà la seconda “Sagra del Fritto di Mare Toscano”.

Insalata di polpo, cocktail di gamberi, marinata di acciughe; ravioli ripieni di scampi con pomodorini e basilico; orecchiette al ragù di polpo; tagliolino cozze zucchine e rosmarino; frittura mista (calamari, totani e gamberi rosa); frittura di paranza; frittura di calamaretti a spillo e gamberesse; pescato del giorno alla griglia con verdure grigliate; grigliata di gamberoni con verdure grigliate… .

Di “contorno”, venerdì 1 settembre serata sudamericana con Puerto Sureño; sabato 2 serata anni ’50: boogie e Rock ‘n Roll con DJ RED MOON; domenica 3 pizzica e tarantelle con Bassamusica.

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...