CHIOCCHIO (GREVE IN CHIANTI) – C’è un grevigiano, che vive a Chiocchio, fra le stelle più brillanti del panorama del motocross italiano.

Stiamo parlando di Tommaso Isdraele,  pilota di motocross impegnato insieme al Max Bart Team e a Yamaha e tesserato con il Moto Club Brilli Peri di Montevarchi in gare regionali/Nazionali categoria FMI e Internazionali

Il team manager del Max Bart è l’ex pilota di fama mondiale Massimo Bartolini, che si occupa della preparazione e della gestione dei piloti.

Tommaso Isdraele, classe 1997, e ha iniziato a correre nel minicross regionale e nazionale sempre con ottimi risultati. Vincendo alcuni campionati regionali e confermandosi sempre nella top ten a livello italiano fino a conquistare il titolo di vicecampione italiano nel 2013 nella categoria 125.

Oggi è impegnato con una Yamaha 250 yzf e si trova al comando del campionato regionale, ottavo nel campionato nazionale categoria elite.

Avendo terminato gli studi conseguendo la maturità, e avendo trovato degli sponsor, disputerà le ultime due prove di campionato europeo in Svizzera e Francia: il 13 agosto e il 17 settembre.

 

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...