CHIESANUOVA (SAN CASCIANO) – E’ una primavera piena di sogni e di soddisfazioni per la scuola di Danza Sancaballet, per la sua “anima” Stefania Belli, per gli allievi.

Che hanno partecipato, nei giorni scorsi, al prestigioso concorso “On Stage”, tenutosi al Teatro Obihall di Firenze ottenendo ottimi risultati.

Primo posto nella classifica coppie categoria “Giovani Promesse I” con “Alright” di Frank Provvedi; invito alla rassegna “Teatro in Danza” che si terrà al Teatro Portone a Senigallia il 3 luglio per la coreografia “La donna in terracotta” di Stefania Belli e Frank Provvedi (estratto da “Il colore dei sogni”), interpreti Valentina Rossi e Stefano Bautista.

E ancora borsa di studio (il 50% del costo) per una settimana al “FlorenceSummerDance/ Workshop in Italy” agli allievi Eva Vannini, Aurora Ciurlia e Giacomo Norrito.

E’ invece del 100% la borsa di studio di una settimana al “Broadway Dance Center” di New York vinta da Stefano Bautista, danzatore di Sancaballet Ensembe, interprete con Valentina Rossi della coreografia “La donna in terracotta”.

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...